I familiari delle vittime, entro il sesto grado, sono considerati soci effettivi e possono iscriversi all’associazione compilando il modulo di iscrizione e versare la quota annuale tramite PayPal o bonifico bancario

Dopo aver preso visione dello statuto associativo e condividendone gli scopi e le finalità, chiede di poter essere iscritto in qualità di socio effettivo all’Associazione “10 APRILE” Familiari vittime “Moby Prince”. A tal proposito si impegna ad osservare lo statuto associativo nella sua totalità ed a contribuire all’attività dell’associazione con il versamento della quota sociale.

Chiedo di poter essere iscritto

I dati riportati in qesta scheda ed ogni altra informazione associabile, direttamente od indirettamente, ad un socio, sono raccolti ed utilizzati in conformità al Decreto Legislativo n.196/2003. I dati registrati sono raccolti dall’associazione su supporto cartaceo ed informatico con lo scopo di informazione sulle attività dell’associazione via online o per mezzo postale, previo consenso del socio.